News

Scegli un agente iscritto alla FIMAA TORINO

Scritto da vincelli il 03 Aprile 2023

Oggi chi si affida ad un agente immobiliare, per una qualsiasi operazione riguardante il suo immobile, deve pretendere di trovare degli specialisti in regola, altamente qualificati, che operino in modo chiaro e trasparente secondo i più corretti principi di comportamento professionale, permettendogli di realizzare le sue scelte nelle condizioni migliori e con la massima sicurezza.

FIMAA TORINO è un’associazione di categoria aderente a FIMAA e Confcommercio, riconosciuta quale sinonimo di serietà, competenza e professionalità. Ha instaurato nel tempo collaborazioni importanti con l’Agenzia del Territorio e l’Agenzia delle Entrate, è presente nelle sedi istituzionali pubbliche di Unioncamere e Regione Piemonte, Provincia, Comune, Camera di Commercio e Politecnico di Torino.

Gli associati alla Federazione, sono operatori professionali altamente qualificati che operano in modo chiaro e trasparente nel rispetto di un codice deontologico e hanno come obiettivi primari la qualità del servizio e la tutela del consumatore.

Gianluca Vincelli è associato FIMAA N. 1644, iscrizione a Ruolo N. 7050 del 27/10/2005