News

Servizi fotografici professionali d'immobili ed interni

Scritto da vincelli il 02 Febbraio 2023

La fotografia immobiliare deve permettere a chi vede l’immobile, di percepire al meglio gli spazi, deve poter descrivere come il nuovo proprietario potrà viverci. Il suo fine ultimo è quello di supportare la vendita di una casa, raccontandola sempre in maniera realistica, per far si che chi arriva a vederla possa affermare: “E’ lei, è come l’abbiamo vista e rivista in foto al computer per una settimana”

Immagini aeree con droni per stupire
e raccontare con stile!

Le riprese dall’alto attraverso video e fotografie ad alta definizione, hanno da sempre emozionato lo spettatore. Un punto di vista originale ed unico, privilegio per pochi in passato ma alla portata dei nostri clienti oggi.

Sin dalla loro nascita, i droni multi rotori vennero principalmente impiegati nel settore foto e video. L’avanzata tecnologia ed i sensori sempre più performanti a bordo dei droni hanno permesso al settore di “decollare” nel più stretto senso del termine. Quello che prima richiedeva l’impiego di aeromobili tradizionali come aerei o elicotteri, oggi può essere fatto con i droni per risultati incredibili.

Richiedi in ufficio il servizio esclusivamente riservato ai nostri clienti!